in

Kylie Minogue sexy a 46 anni dopo il cancro: “Amo la sensualità”

Gli anni che passano e i tanti inconvenienti della vita sembrano non pesare sulla pelle di Kylie Minogue, più bella e sensuale che mai all’età di 46 anni. La cantante australiana ha, infatti, conquistato la copertina di GQ Italia, dove posa seminuda e in bikini mostrando un fisico a dir poco perfetto. Chi immaginerebbe mai che dietro a questo minuto capolavoro di bellezza e talento si cela un carattere tanto forte e combattivo, che l’ha aiutata a vincere la dura lotta contro il cancro?

kylie minogue

A dieci anni fa risale la malattia della Minogue, che è oggi tornata a parlare di quel cancro che le ha cambiato la vita:La chemioterapia e la radioterapia mi hanno profondamente provata. E posso dire questo: ero convinta, prima, di essere una persona capace di provare compassione per il dolore degli altri. Ma ora so che non puoi essere davvero quel tipo di persona finché non ti capita una cosa del genere, che ovviamente non auguro a nessuno. Sinceramente, vorrei tanto che non mi fosse successo“, ha raccontato a cuore aperto la cantante sulle pagine di GQ Italia.

Se ho dato coraggio a qualcuno, facendo vedere che si può essere femminili e sexy anche dopo, forse è una cosa che posso mettere accanto a un disco di platino“, ha continuato Kylie Minogue, che alla sua femminilità sembra tenere molto, nonostante tutto. “Amo la sensualità, e penso che mostrarsi in modo più sottile ti dia più potere. Le fantasie possono essere molto potenti”, ha ammesso la cantante, sensuale, forte e carismatica come non mai, vero esempio per ogni donna che affronta una brutta malattia ma che ha voglia di rialzarsi, più forte di prima …

Microsoft Pechino

Pechino, Microsoft sotto inchiesta per monopolio: perquisiti uffici

amanda soule

Amanda l’Amazzone: 130 kg, diventa ricca schiacciando fisicamente i maschi