in

Kyra Kole, arrestata per prostituzione la sexy soubrette di Ciao Darwin

Kyra Kole, la 29enne soubrette e dj ungherese, è stata arrestata oggi, venerdì 12 aprile 2019, dai Carabinieri della compagnia di Seregno, in provincia di Monza e Brianza. Sottoposta a fermo di indiziato delitto per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, Kyra Kole è sospettata di aver avviato un giro di prestazioni sessuali a pagamento all’interno di un centro massaggi, proprio nel territorio brianzolo. Secondo gli inquirenti ci sarebbe dietro un guadagno di circa 70 mila euro l’anno.

Kyra Kole arrestata, la carriera tra Iene e Gemelli Diversi

Kyra Kole, classe 1989, ha iniziato la propria carriera a Budapest, sua città natale, debuttando come attrice teatrale ed esibendosi in diversi musical. Poi, giunta in Italia, ha cominciato a prendere confidenza con il piccolo schermo divenendo nota al grande pubblico per il successo televisivo datole dalla partecipazione a Ciao Darwin. Nel suo curriculum vanta anche un ruolo da attrice accanto a Monica Bellucci, la realizzazione di alcuni servizi con Le Iene, la collaborazione con i Gemelli Diversi e diversi calendari sexy di cui è stata protagonista.

Leggi anche —> Striscia La Notizia, l’aggressore di Brumotti arrestato a Napoli assieme a una banda di pusher

«Mi fa male la testa!», 29enne muore a Pisa: parenti e amici sotto shock

Clementoni offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage in Italia, le posizioni aperte, requisiti, come candidarsi