in ,

La Bella e La Bestia Film 2017 Trailer, data di uscita e trama: Emma Watson e non solo [VIDEO]

La Bella e la Bestia è un film diretto da Bill Condon e sono presenti nel cast: Emma Watson (Hermione Granger nella saga di Harry Potter) nei panni di Belle, Dan Stevens (attore inglese in Colossal) nel ruolo della Bestia, Kevin Kline (Last Vegas) l’attore che interpreta Maurice e Luke Evans (Dracula Huntold) nel ruolo di Gastone (l’uomo che cercherà di salvare Belle). Oltre agli attori che si vedono nel trailer, sarà presente anche Josh Gad (Jobs) nei panni di LeFou per un film targato Disney in uscita nelle sale cinematografiche italiane il 16 marzo 2017.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA <<<

Qual è la trama de La Bella e La Bestia, film del 2017? Come narrata nel libro da cui il film fantastico è ispirato, una giovane ragazza spigliata, ribelle ma gentile e di bell’aspetto di nome Belle, si ritroverà a essere prigioniera nel castello della Bestia e dei suoi servitori incantati dopo aver scambiato la sua prigionia con quella del padre Maurice. Tutto il castello, compreso chi ci abita è sotto l’influsso di un potente incantesimo e nonostante Belle sia spaventata dalla situazione riuscirà a stringere amicizia con i servitori e inizierà a guardare ciò che si cela dietro la temibile e orrenda Bestia, un principe gentile che deve solo essere salvato dal suo destino.

>>> TUTTI I TRAILER DI URBANPOST<<<

Tratto dalla fiaba di Jeane-Marie Leprince de Beaumont, a distanza di 25 anni, nello stesso mese d’uscita del cartoon Disney nel 1991, negli Stati Uniti è disponibile il primo trailer ufficiale del film.

Morbo di Alzheimer segni clinici a vent'anni

Morbo di Alzheimer: come riconoscere i segni clinici già a vent’anni

rossi valentino

Moto GP Valentino Rossi news incidente [VIDEO]: denuncia senza validità per la donna investita?