in

La bicicletta, perfetto mezzo low cost: trova la ciclofficina popolare della tua città

Ammortizzare il costo di una bicicletta è molto rapido. Una bicicletta modello base costa poco, la scelta è ampia in base alle nostre esigenze. La si può scegliere nuova o usata, addirittura, con pazienza e cura, costruirsela da soli. Usandola dalla primavera all’autunno per andare al lavoro, l’investimento sarà ampiamente assorbito nelle nostre gambe a favore dello smaltimento delle calorie e di un ottimo moto quotidiano!

bicletta dorata e vellutata in parata

L’uso della bicicletta è per tutti, dai più giovani ai più anziani per le più svariate attività. I bambini le usano per sentirsi liberi facendo gare tra loro, gli adulti e gli anziani per gite all’aperto o per andare a fare la spesa. Intere famiglie si spostano con tanto di seggiolini o carrellini come roulotte per lunghi viaggi!

Nelle città le ciclofficine popolari incentivano il piacere di un modello di spostamento assolutamente a basso costo. L’uso della ciclofficina è ad offerta libera. Inoltre è possibile cambiare i pezzi rotti del proprio mezzo utilizzandone di usati. Ovviamente se non siamo esperti ci sarà sempre chi ci darà una mano! Questi posti sono veri e propri luoghi di ritrovo per chi ha voglia di condividere insieme esperienze e uno stile di vita alla portata di tutte le tasche!

photo credit: Maurizio Montanaro™ –  via photopin cc | arteinbici via photopin cc

Anticipazioni Beautiful mercoledì 16 aprile: Liam caccia di casa Wyatt

Anticipazioni Centovetrine mercoledì 16 aprile: Carol e Bandini a cena insieme