in

La brutta avventura di Elton John: ha rischiato di morire

Il cantautore britannico Elton John ha vissuto una brutta avventura e ha rischiato di morire. Nel corso di un’intervista, rilasciata al Sun il 66enne artista si ritiene fortunato ad essere ancora vivo e ha reso noto il perché abbia annullato il suo tour europeo inclusa l’unica tappa italiana di Barolo, nel Cuneese. Elton John

Il baronetto ha riferito che è stato colpito da un’appendicite acuta. Adesso, nella sua casa di Windsor, è costretto al riposo più assoluto dove sta affrontando una terapia antibiotica per prevenire il rischio di un’infezione, in attesa dell’inevitabile intervento chirurgico. Il campanello d’allarme per il cantante sono stati i continui dolori di stomaco che lui riteneva fossero dovuti ad una possibile intossicazione alimentare. Si è esibito, comunque, in ben nove concerti sopportando indicibili sofferenze.

L’apice del dolore lo ha percepito durante la sua esibizione al Festival di Poupet, in Francia mentre, venerdì scorso, durante il live ad Halle in Germania ha dovuto abbandonare il palco ed interrompere la sua performance. Il portavoce del performer ha ribadito che Elton era profondamente dispiaciuto per aver posticipato le date del tour. La sua volontà di esibirsi, nonostante la malattia affrontata con coraggio, conferma la sua abnegazione e devozione nei confronti di tutti i suoi supporters europei.

 

 

ardovino ricette

Torte in corso con Renato, la ricetta della “torta paesana”

Fondo pensione: come funziona e come aprirne uno