in ,

La campagna scandalo di Desigual per la festa della mamma, proteste accese

Desigual ha lanciato una nuova campagna in occasione della Festa della Mamma dell’11 maggio 2014, ma ha creato subito molte polemiche attorno allo spot. Il video mostra la top model Isabel Cañete che buca un preservativo. Detta così, non sembra nulla di strano. Vediamo perché.

top model Desigual

La bellissima ragazza balla davanti ad uno specchio con un vestito Desigual molto colorato ed un pancione in bella vista, è felice ed sorridente. Sotto al vestito in realtà c’è un palloncino. Era tutta una finta, stava semplicemente cercando di capire quale fosse l’effetto di avere un pancione indossando un vestito del brand.

Sentendosi a suo agio decide di prendere in mano alcuni preservativi e ne buca uno, così deciderà di affrontare un appuntamento galante con un pretendente casuale o meno. Oltre al video c’è un hashtag apposito: #Tudecides, per dare importanza alle decisioni delle donne e lo slogan: Feliz Dia De La Madre. Imbarazzante per il padre.

Tra le polemiche che si sono subito accese si sottolinea la mancanza totale d’interesse nei confronti dell’educazione sessuale ed in secondo luogo la superficialità della maternità, che è un argomento ben lontano dal marketing dei vestiti.

Molto Bene Benedetta Parodi, la ricetta della crostata al cioccolato

UeD Trono Classico Tommaso e Flavia

Tommaso Scala va da Flavia a Milano, forse un ritorno di fiamma?