in

La carriera di Beckam ripercorsa con i Lego (video)

David Beckham con il suo volto da star del cinema è divenuto famoso in tutto il mondo. Oltre ai suoi colpi di genio, i suoi cross e le sue punizioni, l’ormai ex calciatore si è affermato anche fuori dall’Europa per la sua vita da stella. L’ultima trovata per osannare la carriera di uno dei più grandi calciatori inglesi è stata da ideata, manco a dirlo, dai Giapponesi.

La casa produttrice Mori del Sol Levante ha deciso di ripercorrere la carriera di David Beckham tramite gli omini delle famose Lego. Infatti si tratta di un video in stop motion di oltre 2300 foto che riprende tutte le fasi della carriera dell’Inglese dal suo approdo al Manchester United nel lontano 1993 sino all’ultimo trasferimento al Paris Saint Germain nel 2013, il suo ultimo anno nel calcio che conta.

Beckham Psg

La Mori ha deciso di scegliere Beckham per il suo video proprio per promuovere la sua azienda a livello internazionale data la fama dell’ex calciatore di Real Madrid e Milan, si tratta di una vero e proprio regalo per gli appassionati di Becks sparsi in giro per il mondo, molti dei quali proprio nello stesso Giappone.

Ecco il video:

Giaccherini

Top 11 panchinari: ecco la formazione con le migliori riserve della Serie A

riddick-2013

Ritorna Vin Diesel con Riddick