in ,

La casa dei Flintstones è in vendita: tutti pazzi per la villa da 4,2 milioni di dollari

Chi non ha mai sognato di vivere in una delle abitazioni dei cartoni animati? Peccato che si tratti di pura immaginazione, perché nella realtà non esiste né la casa dei Simpson né quella di Heidi. O forse ci sbagliamo? A San Francisco, infatti, è stata appena messa in vendita la Flintstones House, un’abitazione che si ispira a quella del cartone animato creato da Hanna e Barbera.

Chi la desidera può averla tutta sua per 4,2 milioni di dollari, una bella cifra che non tutti però potranno permettersi. Ai sognatori non rimane che ammirare le foto della villetta americana, che è stata costruita nel 1976 dall’architetto William Nicholson. La casa ha le pareti esterne colorate con i tetti rotondeggianti e gli interni completamente in pietra.

Stravagante, ipnotica e anche tanto costosa, la casa dei Flintstones è un gioiellino architettonico attualmente nelle mani di Judy Meuschke, l’agente immobiliare che si sta occupando della vendita della casa. La donna ha caricato sulla sua pagina Facebook un paio di foto dell’immobile, che in poco tempo hanno raggiunto centinaia di like.

violetta venezia

Venezia 72: look in incognito per Martina Stoessel ma Violetta accende comunque il Festival

Renzi Referendum 4 dicembre 2016

Riforma pensioni 2015 ultime novità: flessibilità in uscita rimandata, l’appello di un lavoratore precoce a Matteo Renzi