in

La Casa di Carta, Neymar diventa attore: sarà un monaco brasiliano

Il calciatore brasiliano Neymar, in prestito al cinema, diventa attore nella prossima stagione de La Casa di carta, la famosa serie televisiva di Netflix. Si era parlato molto della partecipazione del campione alla serie e finalmente Netflix ha pubblicato una nuova versione della terza stagione, compresa di cameo del calciatore. Quale sarà la sua parte? Come ha vissuto quest’esperienza Neymar? Continua a leggerlo per scoprirlo.

casa di carta neymar

La casa di carta: nuova versione della terza stagione

Si sapeva da tempo che Neymar avesse partecipato alle riprese de La Casa di carta, ma purtroppo i produttori avevano deciso di tagliare quelle parti. Perché? Per le accuse di stupro che gravavano sopra al calciatore. Fortunatamente le accuse sono state ritirate e il buon nome di Neymar si è riabilitato, così Netflix ha deciso di pubblicare una nuova versione della terza stagione con le scene interpretate dal calciatore. Si tratta di piccole parti, ma molto importanti per il calciatore e avvincenti per i fan della serie.

Un sogno che si realizza

Neymar interpreta un monaco brasiliano di nome Joao che farà la sua apparizione negli episodi 6 e 8 della terza stagione, in una nuova messa online martedì su Netflix. “Non mi piacciono né il calcio né le feste. Ai Mondiali, prego sempre per la nostra Selezione“, questa una delle frasi pronunciate da Neymar nei panni di Joao. “Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita. E ora posso condividere Joao con tutti voi! Grazie La Casa di carta“, ha scritto la stella del calcio Neymar sui social postando un video in cui indossa la divisa d’ordinanza della banda del Professore con maschera di Dalì e tuta rossa. I fan a questa notizia sono letteralmente impazziti e hanno tartassato il calciatore con commenti pieni di entusiasmo. “Corro subito a vederla!“, è stato il commento più scritto e anche noi come tanti fan non vediamo l’ora di vedere Neymar all’opera.

leggi anche: Messico rapina stile Casa di Carta: rubano più di due milioni dalla Zecca

Madalina Ghenea Instagram, sensuale e prorompente mostra tutte le sue grazie: «Che calore!»

Sindrome del lupo mannaro, sedici bimbi ‘colpiti’ a causa di un farmaco contaminato