in ,

La commovente storia di Ward Miles: da bimbo prematuro a star della rete

In poco più di una settimana quasi sette milioni di utenti hanno visto su Youtube il commovente video girato da Benjamin Scott Miles, con protagonista il suo figlioletto e  mai avrebbe potuto immaginare tale successo. Il piccolo era nato tre mesi prima del previsto e, al momento della nascita, pesava solo 700 grammi.  Ward Miles Miller2

La commovente storia del video è l’amore di una madre nei confronti del figlio e in esso si può vedere la sorprendente e prodigiosa evoluzione del piccolo Ward Miles nei primi 12 mesi della sua esistenza, con ben 107 giorni trascorsi nell’incubatrice. Il padre ha spiegato alla CNN che un medico ha detto loro che c’era un buon 50% di possibilità che il piccolo potesse sopravvivere e così i genitori hanno iniziato a pregare.

Il padre, fotografo professionista, ha fatto vedere le immagini più toccanti ed emozionanti scattate all’Ospedale Pediatrico di Columbus in Ohio (Stati Uniti) della moglie Lyndsey quando ha potuto prendere in braccio il piccolo fino ai momenti più sereni a casa.  Oggi Ward Miles, ha 16 mesi, sta bene e ha imparato a camminare. Il padre orgoglioso del figlio ha avuto parole di riconoscenza nei confronti di tutto il personale sanitario che ha accudito il suo Ward fin dalla nascita.

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

fiera vintage e moda Reggio Emilia 2013

Vintage & Vernice si incontrano alla Fiera di Reggio Emilia

adozione

Svezia sconvolgente: bambino disabile sarà adottato da un uomo condannato per pedofilia