in ,

“La Compagnia del Cigno”, le anticipazioni della quarta puntata in onda stasera 21 gennaio su Raiuno

La Compagnia del Cigno piace agli italiani, i dati Auditel parlano chiaro: la scorsa settimana la serie tv, dedicata al mondo della musica classica, si è aggiudicata gli ascolti, facendo segnare il 24,45% di share. Questa sera la fiction, diretta da Ivan Cotroneo, che vanta un cast fatto di giovani musicisti, ma pure di attori di straordinaria bravura come Anna Valle, Alessio Boni, Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Roja, solo per citarne alcuni, dovrà fare i conti con Adrian, lo show in diretta dal teatro Camploy di Verona, che ha per protagonista l’amatissimo «Molleggiato». Chi vincerà la sfida?

La Compagnia del Cigno: le anticipazione della quarta puntata

La quarta puntata de La Compagnia del Cigno è costituita da due episodi, intitolati “Insieme” e “La notte di Matteo”. Il primo episodio, Insieme, vede un confronto tra Daniele e il maestro Marioni. Daniele convince il nipote Matteo ad andare da una psicologa per farsi aiutare, poi spiega al maestro che il nipote, di tanto in tanto, sarà costretto ad assentarsi dalle prove dell’orchestra. Marioni non ne vuole sapere. A questo punto Daniele non può fare a meno di dire la verità e spiegare come stanno davvero le cose: Matteo non accetta la morte della madre e per questo continua a dire a tutti che Valeria è ancora viva. Aria di cambiamenti anche nel privato: Luca Marioni torna a vivere insieme con Irene. Insieme forse potranno superare la morte della piccola Serena. Nel frattempo la Compagnia del Cigno è alle prese con alcuni problemi: Matteo, Domenico e Barbara fanno fatica a considerarsi solo come amici. Nel corso del secondo episodio, dal titolo La notte di Matteoprotagonista è appunto il giovane talento. Il maestro Marioni tenta con ogni modo di provocarlo, facendogli domande sulla madre. È la sua maniera di dimostrargli la sua vicinanza, dopo il terremoto di Amatrice, tuttavia Matteo è bravo a resistere. A stare realmente vicino al ragazzo è Sofia, anche se la sua presenza lo rende ancora più irascibile. Intanto Barbara continua ad avere un atteggiamento ambiguo con Domenico e questo lo destabilizza, tanto che il giovane preferisce rinunciare al concerto di fine anno piuttosto che continuare a lavorare con la ragazza. Quest’ultima proverà a recuperare, ma non sarà semplice …

Come rivedere le puntate precedenti de La compagnia del Cigno

Chi avesse perso gli episodi precedenti può facilmente recuperarli: si possono vedere, infatti, le puntate attraverso la piattaforma gratuita RaiPlay. Quest’ultima dispone di un canale on demand. Basta registrarsi o accedere tramite il proprio profilo Facebook.

leggi anche l’articolo —> Alessio Boni, età altezza peso vita privata tutto sull’attore del cast de La Compagnia del Cigno

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost e LuxGallery. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva ormai da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 le viene conferito il riconoscimento di "Laureato Eccellente Sapienza" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly" e "SuccedeOggi" e riviste letterarie come "Carte Allineate", "Fillide" ed "Euterpe". Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Annalisa Scarrone su Instagram: la cantante regala ai suoi fan una foto davvero super sexy

Toni Servillo rimprovera a teatro una spettatrice: ecco cosa è accaduto