in ,

“La Compagnia del Cigno”, le anticipazioni della sesta puntata in onda stasera 4 febbraio su Raiuno

Ultimi giri di valzer per La compagnia del Cigno, la fortunata serie di Raiuno, diretta da Ivan Cotroneo, che ha conquistato settimana dopo settimana il pubblico. Lo scorso 28 gennaio con 5.460.000 telespettatori e il 23.34% di share la quinta puntata della serie tv, che vanta nel cast Alessio Boni, Anna Valle, Giovanna Mezzogiorno, Giorgio Pasotti, Carlotta Natoli e giovani musicisti, che per la prima volta si sono cimentati nella recitazione, ha affossato Adrian, lo show di Celentano, che ha sfiorato solo l’11.87% di share nel corso dell’anteprima live e il 10.56% nel cartoon. Insomma una vittoria schiacciante. Stasera, 4 febbraio 2019, alle 21.25, andrà in onda la sesta e ultima puntata. Curiosi? Scopriamo insieme qualche anticipazione.

“La Compagnia del Cigno”: le anticipazioni della sesta puntata

In prima serata su Raiuno oggi 4 febbraio gli ultimi due episodi de La Compagnia del Cigno. Nel primo intitolato Un padre, i ragazzi della scuola si trovano alle prese con gli ultimi dettagli del concerto di fine anno. Ognuno si prepara come meglio può: Robbo viene scelto per esibirsi come solista al pianoforte al posto di Domenico, per lui suonare il secondo strumento è una prova importante e inizia ad essere ossessionato dallo studio; Sara cerca di non  perdere la sua borsa di studio, Domenico, invece, deve fronteggiare il padre che fa di tutto per contrastare la relazione del figlio con Barbara, che considera troppo benestante per il figlio. Nel frattempo Irene torna al conservatorio, dove non può fare a meno di imbattersi in Luca. Tra i due la ferita è ancora aperta e troppo dolorosa. Nel secondo episodio, dal titolo Il nostro futuro, Matteo, aiutato dal maestro Marioni, dopo aver ricordato di aver aggredito il padre, trova finalmente il coraggio di chiarirsi con lui. Intanto la madre di Rosario si rende conto che il figlio non vuole trasferirsi con lei a Firenze e così si mette a cercare lavoro a Milano per restargli accanto.

“La Compagnia del Cigno”: dove rivedere le vecchie puntate

Chi volesse recuperare gli episodi precedenti può farlo facilmente: le puntate si possono vedere, infatti, attraverso la piattaforma gratuita RaiPlay. Quest’ultima dispone di un canale on demand. Basta registrarsi o accedere tramite il proprio profilo Facebook.

leggi anche l’articolo —> Gerry Scotti coinvolto in una truffa di beneficenza: ecco cosa è successo al conduttore di “Chi vuole essere milionario”

Bimbo di 4 anni spara in faccia alla madre incinta: aveva trovato la pistola sotto il materasso

Loredana Berté a Sanremo 2019: vita privata, carriera, canzone in gara