in

La confessione di Vieri: “Tifo per la Juventus ed ho amato solo la Canalis”

Dopo aver festeggiato il suo quarantesimo compleanno a Formentera, Christian Vieri ha deciso di concedere un intervista esclusiva al settimanale “Chi”, rivelando retroscena nascosti circa i suoi amori.

La sua intervista comincia parlando della sua vita privata e descrivendo Elisabetta Canalis come suo unico grande amore dichiarando: “ho amato da morire solo Elisabetta Canalis. Lei è stato il grande amore della mia vita. L’unica che merita di essere citata. Non ho rimorsi nei suoi confronti. Siamo rimasti amici”.

Presentazione Christian Vieri

Con questa dichiarazione Bobo Vieri ha lanciato una frecciata alla sua ex nonchè velina Melissa Satta che nell’intervista concessa al settimanale non è stata nemmeno citata. Tuttavia poi l’ex calciatore ha deciso di passare al calcio svelando un retroscena inedito a molti fan e tifosi lasciandosi scappare un segreto: “tifo per la Juventus. Sono bianconero dentro. Amen l’ho detto”.

Da questa ultima dichiarazione d’amore alla Juventus si può anche notare un’altra stoccata lanciata da Vieri, stavolta all’Inter, squadra con cui ha disputato sei stagioni calcistiche ma con una separazione burrascosa per la storia dei presunti pedinamenti da parte della società.

Riccardo Scamarcio “conteso”: la Golino gelosa di Sharon Stone

san-diego-comic-con

Comic Con San Diego 2013: Fumetti, Super Eroi, Cinema – Programma di Giovedì 18 Luglio