in ,

La Corrida 2019 anticipazioni puntata stasera 12 aprile

Questa sera, 12 aprile 2019, La Corrida torna su Rai1 in prima serata dalle 21.20. Il programma condotto da Carlo Conti, affiancato dalla bellissima Ludovica Caramis, è giunto alla quarta puntata. Ogni venerdì sera diversi “dilettanti allo sbaraglio” salgono sul palco de La Corrida per mostrare al pubblico in studio e da casa il loro talento. I concorrenti sono: imitatori, cantanti, ballerini, attori, maghi e così via. Il pubblico poi esprimerà il loro apprezzamento per la performance attraverso gli applausi o i fischi. Insomma se volete passare una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento non potete perdervi lo spettacolo de La Corrida. 

Leggi anche –> Carlo Conti e la nascita del figlio Matteo: «Mi ha insegnato il senso vero della vita. Ho solo un rammarico…»

Cosa’è successo nella scorsa puntata?

Venerdì scorso, 5 aprile, è andata in onda la terza puntata de La Corrida. Carlo Conti ha dato la possibilità di salire sul palco a diversi talenti e alcuni di loro non erano del tutto allo sbaraglio. Questa cosa è stata dimostrata dal vincitore della puntata, il triestino Gabriele Greco. Gabriele si è esibito suonando la chitarra con la tecnica del fingerpicking. A colpire poi il pubblico sono state le scritte incise sul suo strumento. Scritte davvero particolari perché tutte contro la violenza: no war, no racism, no violence, no prejudice. Insomma motti che in un periodo storico come il nostro dovrebbero essere ripetuti tipo mantra. Stasera quali storie porteranno con loro i dilettanti allo sbaraglio? Per scoprirlo basta seguire la quarta puntata.

Cosa accadrà questa sera a La Corrida?

Nel quarto appuntamento de La Corrida di questa sera, 12 aprile 2019, andranno in scena nuovi concorrenti con delle esibizioni davvero molto originali. In pochi minuti gli aspiranti artisti dovranno conquistarsi gli applausi del pubblico o andare incontro ai fischi, non appena il semaforo posto al centro del palco diventerà verde. Alla fine, i più applauditi saranno di nuovo giudicati in studio per l’elezione del vincitore finale, che si porterà a casa una targa ricordo. Come da tradizione, poi, tra il pubblico in sala saranno scelti i ballerini, che, accompagnati dal corpo di ballo di Fabrizio Mainini, dovranno esibirsi a fine puntata con una divertente coreografia. Inoltre ad inizio programma Carlo Conti sceglierà una valletta (o valletto) dal pubblico che affiancherà Ludovica Caramis nel corso dell’intera puntata. Prima di ogni singola esibizione il concorrente vedrà un video-messaggio d’incoraggiamento realizzato da amici e parenti.

Leggi anche –> Carlo Conti non trattiene le lacrime e scoppia a piangere durante L’Intervista. Il motivo è straziante

Stefano Laudoni età, altezza, peso, carriera, vita privata: tutto sul cestista ex della Vignali

Meghan Markle, royal baby già nato? L’annuncio da Kensington Palace