in ,

La Corrida di Carlo Conti, anticipazioni venerdì 10 maggio 2019

Siamo giunti quasi al finale. Stasera, venerdì 10 maggio 2019, su Rai Uno andrà in onda la settima puntata de “La Corrida” condotta da Carlo Conti. Conti manterrà le tradizioni di Corrado? Ecco cosa dobbiamo aspettarci dalla penultima puntata dell’edizione 2019.

corrida conti

Cosa succederà questa sera?

Questa sera su Rai Uno alle 21:25 andrà in onda la settima puntata di La Corrida, il primo talent people dello spettacolo italiano condotto da Carlo Conti. Accanto al conduttore ci saranno ancora una volta la valletta Ludovica Caramis e il Maestro Pinuccio Pirazzoli.

Il varietà dei dilettanti è stato riportato in auge lo scorso anno dalla Rai affidando la conduzione a Carlo Conti. La formula del programma non è cambiata: i protagonisti sono sempre i dilettanti allo sbaraglio, pronti a mettersi in gioco con esibizioni divertenti ed originali. Chi può dirlo magari tra di loro si trova un vero talento camuffato da dilettante. I dilettanti si metteranno in gioco: mostreranno a tutti il loro talento sottoponendosi anche al giudizio del pubblico in studio che, con pentole, fischietti, campanacci o applausi, potrà giudicare la performance dei concorrenti.
La settima puntata vedrà esibirsi cantanti, ballerini, ma anche imitatori, comici, barzellettieri e chi più ne ha ne metta. L’obiettivo è sempre uno solo: divertirsi e far divertire il pubblico in studio e da casa.

corrida conti

La Corrida di Carlo Conti

Carlo Conti ha preso il posto di Corrado sul famoso sgabello e come lui osserva i concorrenti con grande curiosità. I dilettanti che dimostreranno più talento potranno poi accedere alla fase finale e vincere una targa ricordo. I vincitori della scorsa settimana sono stati Alessandro, Andrea e Roberto detti i “Il Decollo”. Si sono esibiti con una divertente imitazioni de “Il Volo”.

Come da tradizione nella settima puntata non mancherà un momento di danza con i ballerini scelti da Carlo Conti tra il pubblico in studio che dovranno esibirsi su improbabili coreografie, accompagnate dal corpo di ballo di Fabrizio Mainini.

GF 16, Francesca De André crolla emotivamente, ma Gennaro la conforta

caso yara news

Caso Yara primo sì per Massimo Bossetti: la sua decisione per il bene della moglie e dei loro figli