in ,

La Dama Velata 2: ci sarà una seconda stagione?

Numeri da record per il gran finale della prima stagione de La Dama Velata, apprezzatissima fiction in costume andata in onda su Rai 1: ieri sera sono stati ben 6.155.000 gli spettatori sintonizzati, che hanno confermato per l’ennesima volta il grande interesse per questo prodotto. Ci si chiede ora se ci sarà o meno una seconda stagione: stando agli ascolti medi registrati durante tutte le puntate, sembrerebbe proprio che il pubblico si aspetti un seguito.

Ieri sera Luca Bernabei, produttore a capo di Lux Vide società che ha per l’appunto prodotto la fiction, ha cinguettato su Twitter un messaggio molto interessante a proposito: “Abbiamo già tantissime idee per “La dama velata 2″. Se stasera andrà bene e lo chiederete in tanti… noi siamo pronti! #LaDamaVelata”. Insomma La Dama Velata 2 sarebbe già in cantiere, ma serve il “sì” definitivo di casa Rai che non sarà poi così facile da ottenere.

Basti pensare ad un caso analogo, quello della fiction Un’Altra Vita, risultata la più vista di questa stagione televisiva, eppure non riprogrammata nonostante gli autori avessero dato la disponibilità a creare nuovi episodi. Cosa penseranno i due famosi protagonisti Lino Guanciale e Miriam Leone di una seconda stagione?

consigli make up

Make up occhi: trucco arabo, colori e tecniche da utilizzare secondo i consigli di “Detto Fatto”

Derek

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni episodio 11×21: cosa succederà a Derek?