in ,

La Dama Velata anticipazioni puntata 9 aprile: Clara finisce in manicomio

La quinta puntata della soap opera La Dama Velata andrà in onda il prossimo venerdì 9 aprile, come sempre su Rai Uno dalle 21:15. La fiction in costume che porta sul piccolo schermo le avventure di Clara Grandi, interpretata da Miriam Leone ha riscontrato un grande successo in questi primi appuntamenti, riuscendo quasi a raggiungere l’amatissimo Il Segreto: queste le anticipazioni del prossimo attesissimo appuntamento.

Il conte Guido attraverserà un duro periodo, dovuto al grave stato di crisi economica che attraverserà il suo setificio, a rischio di chiusura: l’uomo sarà di nuovo costretto a rivolgersi alla Baronessa De Blemont per un prestito che gli impedirebbe di  licenziare i suoi operai. Nel frattempo Clara è verrà rinchiusa in manicomio per il suo atteggiamento ostile, anche se in quel luogo si accorgerà di essere stata intossicata con il laudano per essere internata.

Gli sbalzi di umore di Clara e le sue allucinazioni infatti sono dovuti all’assunzione della sostanza allucinogena che la ragazza ha assunto inconsciamente. In quel momento Clara verrà investita dall’illuminazione di essere stata vittima di un macchinoso piano ai suoi danni e comincerà dunque a domandarsi chi si nasconde dietro tanta cattiveria e premeditazione.

bullismo scuola sondaggio studenti

Offerte di lavoro per insegnanti all’estero 2015: ecco dove candidarsi

Stefania Pezzopane e Simone Coccia

Stefania Pezzopane tradita dal fidanzato: Simone Coccia Colaiuta adesso bacia un’altra