in ,

La Dama Velata anticipazioni quarta puntata 2 aprile: Clara si sente male

Le prossime puntate della sempre più amata e seguita soap opera in costume La Dama Velata andranno in onda, salvo cambio di programmazione, il giovedì sera su Rai 1 alle 21:10 invece del martedì. Il quarto appuntamento è previsto il 2 aprile e queste sono le attese anticipazioni: le sorti della protagonista Clara Grandi saranno ancora appese ad un filo, dopo la scomparsa dell’amato padre Vittorio e l’arrivo della baronessa De Blemont che metterà a rischio il suo matrimonio con Guido Fossà.

La colpa sarà ancora una volta della cattiva zia Adelaide, che non smette in ogni modo di mettere i bastoni tra le ruote della tanto odiata nipote. Guido da parte sua continuerà a seguire il progetto del setificio, la cui apertura imminente catalizza tutta la sua attenzione ed il suo tempo. Arriverà persino a stipulare un contratto con la baronessa De Blemont, capendo solamente in seguito che si tratta di un agguato progettato ai suoi danni. Nel frattempo l’unione tra Clara e Guido è sempre più debole, nonostante la nascita della piccola Aurora che non sembra aver giovate alla felicità della coppia.

Clara Grandi si terrà perciò occupata a prendersi cura della tenuta insieme a Matteo, pur sapendo però che la crisi del suo matrimonio rischia di aggravarsi ogni giorno di più. In lei si insinuerà persino il subbio che il marito possa tradirla con la De Blemont: questi sospetti arriveranno ad influire sulla salute di Clara, che inizierà a sentirsi molto male. Quale sarà il motivo che si cela dietro il suo malessere fisico?

iphone 6 gold

iPhone 6S e 6S Plus, iPhone 6C e iPhone 5C, news rumors uscita e caratteristiche tecniche

tendenze moda 2015

Tendenze moda primavera estate 2015: fantasia a righe, ecco come si porta