in

La Dama Velata anticipazioni seconda puntata 24 marzo: Clara è incinta

Ha preso il via ieri sera su Rai Uno la nuova fiction in costume intitolata La Dama Velata, che come protagonista vede l’attrice Miriam Leone vestire i panni di Clara Grandi, donna cresciuta in campagna da una famiglia umile dopo il rifiuto del padre biologico, il Conte Vittorio, che la accusava della morte della madre. Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che andrà in onda il prossimo martedì 24 marzo.

Saranno svelati nuovi dettagli del passato di Clara, che comincerà a provare una grande solitudine sapendo Guido al caffè concerto ogni sera. La giovane deciderà perciò di fare ritorno al suo paese natale, San Leonardo, per cercare un confronto con la sua famiglia, ma dopo essersi resa conto di non potersi allontanare, Clara userà tutto il suo fascino per far breccia nel cuore di Guido.

Nel frattempo proprio a San Leonardo si consumerò un tragico evento: una contadina amica della protagonista subirà una violenza fisica, ma Matteo riuscirà ad aggredire il responsabile del misfatto. La povera violata si chiama Nina e di lei sembra che si sia invaghito Cornelio: Clara tuttavia scoprirà presto di aspettare un figlio, così anche la vita della sua amica cambierà per sempre.

Pensioni Maurizio Landini contro Giuliano Cazzola

Ballarò, Landini: unire lotta di lavoratori dipendenti e partite iva

coppia trovata morta in auto

Pordenone, cadaveri di una coppia trovati in auto: ipotesi omicidio-suicidio