in

La Dama Velata anticipazioni terza puntata 26 marzo: nasce Aurora, la figlia di Clara

È appena terminato il secondo appuntamento con la nuova fiction targata Rai, La Dama Velata che questa settimana tornerà in esclusiva con la terza puntata giovedì 26 marzo. Proseguiranno le avventure di Clara, che passando per molte difficoltà ed ostacoli, riuscirà a portare avanti la sua gravidanza e ad avere il figlio tanto desiderato dall’amato Guido. Quest’ultimo però nasconde un passato pieno di misteri e bugie scomode, che potrebbero rivelarsi fatali per molte persone: cosa succederà nella prossima puntata?

Clara darà alla luce una bambina di nome Aurora, così come l’amica Anita, incinta di Cornelio, che partorirà un maschio; sarà poi proprio Clara a convincere Matteo a sposare Anita e a riconoscere il bambino appena nato, per mettere entrambi al sicuro dal cugino. Nel frattempo i neogenitori Clara e Guido riscontreranno alcuni problemi nel loro rapporto a causa della piccola Aurora, mentre la salute del padre della giovane mamma continuerà ad aggravarsi.

Si scopriranno solamente durante la lettura del testamento le ultime volontà di Vittorio, che in realtà ha nominato come unica erede la nipote Aurora, lasciando la figlia Clara ad amministrare l’intero patrimonio al suo posto fino alla maggiore età della piccola. Arriverà poi a Palazzo Grandi un pacco da parte di Gerard, contenente tracce dell’oscuro passato di Guido: infine farà la sua comparsa in scena la Baronessa De Blemont, ereditiera mandata da Cornelio e Adelaide per minare il rapporto tra Clara e Guido.

Crozza a diMartedi

Crozza a diMartedì, la copertina del 24 marzo 2015: dall’arringa contro il Ministro Poletti all’imitazione di Matteo Salvini

ballarò bersani

Ballarò, Bersani: il Pd sta perdendo il rapporto con le sue radici