in ,

La Dama Velata anticipazioni ultima puntata 16 aprile: Clara sospetta di Guido

La Dama Velata, amata ed apprezzata soap opera in costume in onda ogni giovedì su Rai Uno, sta per volgere al termine: il prossimo 16 aprile infatti andrà in onda la sesta ed ultima puntata della prima stagione. Il pubblico ha talmente apprezzato le avventure di Clara e Guido, interpretati magistralmente da Miriam Leone e Lino Guanciale, da lasciar intendere il desiderio di un seguito ed una seconda serie di avvincenti episodi imperdibili; nell’attesa di sapere se questo sogno verrà o meno realizzato, vi sveliamo le anticipazioni del finale di stagione.

La giovane Clara Grandi riuscirà ad ottenere un’occupazione come dama di compagnia da zia Matilde, presentandosi sotto il falso nome di Emilia di Sant’Uber: la sua intenzione è semplicemente quella di scoprire l’identità della persona che ha provato ad ucciderla avvelenandola. Tuttavia i numerosi indizi da lei raccolti sembrano condurre ad un unico colpevole, ovvero Guido Fossà.

Per questo motivo la donna spingerà la polizia ad indagare sul passato di quest’ultimo, sospettando sempre più di un suo coinvolgimento. Quali sono i misteriosi segreti che Guido nasconde? Sarà stato proprio lui a tentare di avvelenare la povera indifesa Clara: la risposta a questi e a molti altri quesiti, giovedì 16 aprile su Rai Uno.

Dove Vedere Bamberg Olimpia Milano

Basket Eurolega 2015 Top 16, Risultati finali e Classifiche aggiornate

alessandra amoroso facebook

Alessandra Amoroso, sorprendenti rivelazioni: “Volevo entrare in convento”