in

La dieta a zona: una settimana

Per stare bene e sentirsi in salute, la dieta a zona è molto consigliata. Si può partire seguendo il modello di una settimana, dal lunedì alla domenica.

Dieta a zona: Lunedì – Colazione: una tazza di latte con caffé, 4 frollini di soia e avena. Spuntino: 125 g di yogurt bianco scremato. Pranzo: 40 g di pasta con 100 g di ragù magro, 150 g di insalata con un cucchiaio di olio, un frutto. Merenda: 100 g di frutta fresca di stagione e 20 g di parmigiano. Cena: 80 g di bresaola con 250 g di verdura condita con un cucchiaio di olio, 20 g di pane integrale, 1 frutto di stagione. Martedì – Colazione: 100 g di ricotta, 50 g di frutta fresca di stagione, un caffè. Spuntino: 125 g di yogurt bianco scremato. Pranzo: 130 g di sogliola, 200 g di verdura con un cucchiaio di olio, 30 g di pane integrale, 1 frutto di stagione. Merenda: 100 g di frutta fresca di stagione e 20 g di parmigiano. Cena: minestrone con 30 g di pasta, 110 g di manzo magro, 150 g di insalata o verdura mista con un cucchiaio di olio, 1 frutto di stagione. Mercoledì – Colazione: un toast con 50 g di prosciutto cotto, una sottiletta e una tazza di tè. Spuntino: 125 g di yogurt bianco scremato. Pranzo: 40 g di riso con pesce, 80 g di bresaola, 250 g di verdura con un cucchiaio di olio, 1 frutto di stagione. Merenda: 100 g di frutta fresca di stagione e 20 g di parmigiano. Cena: un piatto di minestra d’orzo e germogli di soia, 90 g di formaggio magro, 200 g di verdura con un cucchiaio di olio, 30 g di pane integrale, 200 g di frutta di stagione.

Giovedì – Colazione: 100 g di ricotta, 50 g di frutta fresca di stagione, un caffè. Spuntino: 125 g di yogurt bianco scremato. Pranzo: 110 g di pollo alla piastra con salsa di soia, 200 g di verdura con un cucchiaio di olio, 30 g di pane integrale, 1 frutto di stagione. Merenda: 100 g di frutta fresca di stagione e 20 g di parmigiano. Cena: minestra con avena, 80 g di prosciutto magro, 150 g di insalata con un cucchiaio di olio, 1 frutto di stagione. Venerdì – Colazione: una tazza di latte con caffé, 4 frollini di soia e avena. Spuntino: 125 g di yogurt bianco scremato. Pranzo: 250 g di pesce spada ai ferri, 250 g di verdura con un cucchiaio di olio, 30 g di pane, 1 frutto di stagione. Merenda: 100 g di frutta fresca di stagione e 20 g di parmigiano. Cena: un piatto di passato di verdure, 120 g di tacchino, 150 g di verdure con un cucchiaio di olio, 20 g di pane integrale, 1 frutto i stagione.

una settimana dieta a zona

Sabato – Colazione: un toast con 50 g di prosciutto cotto, una sottiletta e una tazza di tè. Spuntino: 125 g di yogurt bianco scremato. Pranzo: carpaccio di pere e grana, 50 di salmone affumicato, 20 g di pane integrale, 1 frutto di stagione. Merenda: 100 g di frutta fresca di stagione e 20 g di parmigiano. Cena: 250 g di germogli di soia con 50 g di gamberetti e 80 g di formaggio magro e un cucchiaio di olio, 30 g di pane integrale, 1 frutto. Domenica – Colazione: una tazza di latte con caffé, 4 frollini di soia e avena o 100 g di ricotta. Spuntino: 125 g di yogurt bianco scremato. Pranzo: 80 g di bresaola, 250 g di verdura condita con un cucchiaio di olio, 30 g di pane integrale, 1 frutto di stagione. Merenda: 100 g di frutta fresca di stagione e 20 g di parmigiano. Cena: minestrone con 30 g di pasta, 120 g di tacchino, 150 g di insalata o verdura mista con un cucchiaio di olio, 1 frutto di stagione.

(Fonte: paginainizio.com)

Il turismo in Riviera Romagnola diventa social: l’albergo oggi si prenota con WhatsApp

pancione papà gravidanza foto

Papà incinto: su Reddit, un uomo trasforma la pancia in pancone, foto virali sul web