in

La divina Sharon Stone nel nuovo film di Pupi Avati

Il nuovo film del regista bolognese Pupi Avati, “Il ragazzo d’oro” potrà contare anche sul talento di una delle ultime dive della Mecca del cinema: Sharon Stone. Le riprese della pellicola cominceranno a Roma, giovedì prossimo, e il cast sarà completato da Riccardo Scamarcio, Cristiana Capotondi (che farà la fidanzata di Scamarcio) e Giovanna Ralli.Sharon Stone Cannes 2013

La sempre giovane star americana interpreterà un’ex attrice diventata titolare della casa editrice “Ludovica Stern” e farà innamorare un giovane pubblicitario (Riccardo Scamarcio) che è alla ricerca di un editore per far pubblicare il romanzo postumo e autobiografico del padre, un giornalista e sceneggiatore, morto suicida. È la prima volta che Sharon Stone prende parte ad un progetto cinematografico del regista italiano e la coppia formata dall’attore pugliese e dalla diva della Pennsylvania sarà sicuramente esplosiva.

Per una volta il regista bolognese abbandonerà la sua Emilia per trasferirsi a Roma. La capitale farà da sfondo sia per il film “Il ragazzo d’oro” sia per il film della tv, sempre di Pupi Avati, “Il bambino cattivo”. In questo secondo film Avati racconterà della separazione di una coppia di intellettuali, interpretati da Luigi Lo Cascio, (insegnante di lettere) e Donatella Finocchiaro (insegnante di statistica), vista attraverso gli occhi del figlioletto. I due sono troppo presi dai loro problemi professionali per riuscire a conciliare i ritmi cadenzati della loro famiglia. Il film tv verrà trasmesso il 24 novembre prossimo, su Rai1, per la Giornata mondiale dei diritti dei bambini.

Crollo vendite auto nel 2013: mercato europeo in crisi, Fiat -16,6%

Calcio malato

Il successo dei pronostici di Eroe Live