in ,

La donna ideale del 2016 per gli italiani: ecco le caratteristiche

Il social network Badoo con la fine del 2015 ha chiesto a duemila iscritti volontari quali fossero i canoni di bellezza nelle donne che preferivano così da capire quali sia la donna perfetta per gli italiani. Molto interessante l’identikit che ne è uscito: capelli castani e occhi blu, minuta ma dal fisico con le curve. Tutte caratteristiche che, ancora un volta, portano alla donna che è stata eletta più sexy del 2015 dal magazine People, l’attrice di Game of Thrones Emilia Clarke. 

Gli uomini che hanno risposto alle domande di Badoo infatti per il 33,1 per cento preferiscono le castane; medaglia d’argento per le bionde con il 29,5% e di bronzo per le ragazze dai capelli neri con il 28,6%. Fuori dal podio, solo al quarto posto le rosse con l’8,8% di preferenze. A proposito degli occhi invece rimane il mito degli occhi blu: gli uomini intervistati infatti le preferiscono per il 40,2%. Al secondo posto gli occhi nocciola con il 29,5% mentre solo al terzo gli occhi verdi con il 17,5%.

Per quel che riguarda il fisico pare invece che le preferite dagli uomini intervistati sia la taglia 42-44 mentre non amano particolarmente la 38-40. Uno scarso 10% infatti si dice pazzo per le magrissime mentre il 4,2% adora i rotolini. Un dato che non sorprende visto che un’altra ricerca ha spiegato che gli uomini stressati preferiscono le donne “curvy” perché, in loro compagnia, si sentono più rilassanti.

Foto: Facebook

Garcia esonero

Garcia-Roma: una decisione inevitabile, che non si vuole prendere

sagre e momenti di festa nel Lazio

Sagre e feste Lazio gennaio 2016: dal Sacro Fuoco di Sant’Antonio al cibo squisito di Casaprota