in ,

La famiglia Addams: ecco il musical con Elio e Geppi Cucciari (foto)

Il musical de La famiglia Addams è arrivato finalmente anche in Italia e, dopo una lunghissima serie di spettacoli che si consumerà al Teatro della Luna di Milano, nel 2015 saranno molte le città che potranno apprezzarne il taglio divertente e avvincente che è stato scelto.
Ieri sera, giovedì 30 ottobre, Urbanpost ha presenziato per i propri lettori realizzando alcuni scatti che potete vedere in calce all’articolo.

LaFamigliaAddamsPierLuigiBalzarini©002

Protagonisti del musical, sotto la regia di Giorgio Gallione, sono Elio (sì, proprio il cantante de “le storie tese”) e Geppi Cucciari, rispettivamente nei panni di Gomez e Morticia.
La scenografia, molto curata e mirata, richiama immediatamente il noto telefilm degli anni ’60, rivisitato in chiave più contemporanea ed è perfettamente calzante allo stile degli abiti di scena, disegnati da Antonio Marras e realizzati dalla Sartoria del Piccolo Teatro di Milano.

LaFamigliaAddamsPierLuigiBalzarini©003

Lo spettacolo risulta davvero coinvolgente e divertente, adatto ad un pubblico trasversale e i due protagonisti, assolutamente all’altezza dei ruoli, riescono a dare un tocco personale ai propri personaggi. Tra i due coniugi spicca sicuramente Gomez e colpisce anche l’interpretazione di Giulia Odetto, ovvero Mercoledì.
La famiglia Addams sarà al Teatro della Luna fino al 23 novembre, mentre nel 2015 si sposterà a Roma, Trieste, Ancona, Bologna, Firenze, Genova, Lecce e Torino. Per maggiori  informazioni è possibile visitare il sito ufficiale.
Per dovere di cronaca, ecco tutti i componenti del cast: cco gli altri componenti del cast: Pierpaolo Lopatriello (Zio Fester), Giulia Odetto (Mercoledì, figlia di Gomez e Morticia), Leonardo Garbetta, Emanuele Ghizzinardi, Giacomo Nasta (Pugsley, figlio di Gomez e Morticia), Paolo Avanzini (Lucas Beineke, il fidanzato di Mercoledì), Clara Maselli (Alice Beineke, madre di Lucas), Andrea Spina (Mal Beineke, padre di Lucas), Sergio Mancinelli (Nonna Addams) e Filippo Musenga (Lurch, il maggiordomo di casa Addams).
Fantasmi degli antenati – corpo di ballo: Chiara Barbagallo, Federica Basso, Gianluca Briganti, Luca Buttiglieri, Tiziana Fimiani, Luca Làconi, Camilla Lucchini, Giulia Patti, Daniele Romano, Nicola Trazzi.

Fotografie di Pier Luigi Balzarini

LaFamigliaAddamsPierLuigiBalzarini©004

LaFamigliaAddamsPierLuigiBalzarini©005

LaFamigliaAddamsPierLuigiBalzarini©006

LaFamigliaAddamsPierLuigiBalzarini©007

LaFamigliaAddamsPierLuigiBalzarini©008

LaFamigliaAddamsPierLuigiBalzarini©009

LaFamigliaAddamsPierLuigiBalzarini©010

LaFamigliaAddamsPierLuigiBalzarini©011

LaFamigliaAddamsPierLuigiBalzarini©012

LaFamigliaAddamsPierLuigiBalzarini©013

LaFamigliaAddamsPierLuigiBalzarini©014

LaFamigliaAddamsPierLuigiBalzarini©015

LaFamigliaAddamsPierLuigiBalzarini©016

LaFamigliaAddamsPierLuigiBalzarini©017

LaFamigliaAddamsPierLuigiBalzarini©018

LaFamigliaAddamsPierLuigiBalzarini©019

LaFamigliaAddamsPierLuigiBalzarini©020

LaFamigliaAddamsPierLuigiBalzarini©021

LaFamigliaAddamsPierLuigiBalzarini©022

LaFamigliaAddamsPierLuigiBalzarini©023

LaFamigliaAddamsPierLuigiBalzarini©024

 

Jessica Minh Anh prima sfilata tour Eiffel Parigi

J Autumn Fashion Show 2014: il 31 ottobre, a Parigi la prima sfilata sulla Tour Eiffel

Roman Polanski fermato e rilasciato a Cracovia, su di lui c’è un mandato di arresto internazionale