in ,

La favola di Pellissier: 90 gol in serie A come Van Basten e Zola

Una giornata bellissima per il Chievo Verona, ma soprattutto per Sergio Pellissier: nel lunch match della trentesima giornata si sono affrontate Chievo e Cesena, la partita è stata bloccata fino a pochi minuti prima del triple fischio finale, ma a regalare la vittoria alla squadra in trasferta è stato proprio l’attaccante che oggi compie trentasei anni.

Pellissier ha saputo sfruttare un ottimo cross del suo compagno di squadra Frey e un’uscita avventata del portiere del Cesena Leali, infilando di testa in rete il gol vittoria per il Chievo. L’attaccante clivense raggiunge quota 90 gol in Serie A acciuffando campioni del calibro di Marco Van Basten, tre volte pallone d’oro, e Gianfranco Zola, ex calciatore del Napoli e del Cagliari.

Una giornata che Sergio Pellissier ricorderà per tutta la vita, tra l’altro il gol è importantissimo per il Chievo visto che allunga la distanza dal terzo ultimo posto e si guadagna la permanenza in Serie A per un altro anno.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Laura Boldrini replica a Matteo Salvini

Laura Boldrini replica a Matteo Salvini: “io rispondo con un gran bel sorriso”

Domenica Live

Strage tribunale di Milano ultime news a Domenica Live: parla l’avvocato Luigi Liguori