in ,

La Ferrari è il brand più forte al mondo

La valutazione fatta da Brand-Finance che, ogni anno analizza i marchi più importanti ed influenti al mondo, anche quest’anno ha dato la triplice AAA+, per la seconda volta di seguito, alla prestigiosa casa automobilistica di Maranello, la Ferrari.  Questa classifica prende in esame i 500 marchi più autorevoli dell’intero globo. Nella relazione di Brand-Finance il nome della Ferrari è il più potente brand che esista sulla faccia della Terra ed è conosciuto anche nei luoghi e negli angoli più remoti ed inaccessibili del pianeta. Ferrari Logo

IlCavallino rampanteè davanti a dei veri giganti del calibro di: Coca Cola al secondo posto,  Pricewaterhouse Coopers al terzo, Google al quinto, la “sua storica rivale” di Formula 1 la Red Bull al nono posto e la Disney al decimo. Sempre secondo la relazione, quello della Ferrari è il marchio più influente al mondo con un valore che si aggira sui quattro miliardi di dollari. 

Il Presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo ha appreso con grande soddisfazione la notizia in occasione dell’inaugurazione del Museo Enzo Ferrari di Modena e si è congratulato con tutti, dirigenti e maestranze, per il risultato ottenuto. Ha anche precisato che nonostante le “dimensioni dell’azienda” è stato fatto un ottimo lavoro per dare il meglio all’eccellenza del brand.    

sanremo 2014

Sanremo 2014: Enzo Miccio ed Alessandro Borghese sono pronti per il Festival

teledermatologia

Teledermatologia: le visite della pelle si fanno con una App