in ,

La Foresta dei sogni, un cast da Oscar per il nuovo film in uscita: data, trama e trailer

La foresta dei sogni è uno dei film in uscita nel corso dell’ultima settimana di aprile e farà compagnia ad altri titoli importanti (scoprili qui): la pellicola, realizzata negli Stati Uniti dall’ottimo regista Gus Van Sant, presenta un cast di assoluto valore considerata la presenza, nel ruolo di personaggi principali, del bravissimo Matthew McConaughey e di Naomi Watts, oltre ad attori come Ken Watanabe, Katie Aselton e Jordan Gavaris.

GUARDA TUTTE LE RECENSIONI TARGATE URBANPOST!

La foresta dei sogni, dicevamo, presenta una regia molto curata e realizzata da un’artista, Gus Van Sant, capace di curare capolavori come “Will Hunting – Genio Ribelle” o “Elephant” e “Milk”: insomma, il nome del regista statunitense dovrebbe essere già un fattore di successo per la pellicola prodotta dalla “Waypont Entertainment”  e distribuita in Italia dalla “Lucky Red”. “La Foresta dei sogni”, in sala italiana dal 28 aprile 2016, ha già riscosso un discreto successo ai botteghini statunitensi oltre ad aver ricevuto una candidatura alla “Palma d’oro” in occasione del Festival di Cannes 2015.

SCOPRI TUTTI I TRAILER DISPONIBILI SU URBANVIDEO!

Ma di cosa parla “La Foresta dei sogni”? Protagonista è Matthew McConaughey, nel ruolo di Arthur Brennan, il quale, mosso dal rimosso e dall’amore verso la moglie, Joan Brennan, interpretata dalla bella e brava Naomi Watts, viaggia dagli Stati Uniti fino al Giappone; infatti, tutta la pellicola si concentrerà sul viaggio intrapreso da Brennan per raggiungere la propria amata attraverso la foresta “dei sogni”, ovvero il bosco di Aokigahara situata alle pendici del Monte Fuji. La sceneggiatura de “La Foresta dei sogni” porta la firma di Chris Sparling, noto per aver prodotto la pellicola “BuriedSepolto” con cui ha vinto il Premio Goya nel 2011 come “miglior sceneggiatura originale.”

dieta detox

Pancia piatta dieta detox con asparagi, rucola e fragole

Diretta Bari-Cesena dove vedere in tv e streaming

Bari – Modena: ora diretta tv, streaming gratis Serie B