Mentre il premier dichiara lo stato di emergenza nazionale per l’alluvione in Sardegna, proseguono le proteste dei lavoratori strozzati da stipendi spesso molto inferiori alla media europea. Nel corso della puntata anche un reportage sulle manifestazioni di protesta organizzate dal movimento No Tav e per i fondi dei malati di Sla.
Questi saranno i temi centrali dell’undicesima puntata de “La Gabbia” dal titolo “Larghe intese, grandi danni” il “rock show” politico de La7 condotto da Gianluigi Paragone in onda questa sera, mercoledì 20 novembre alle ore 21.10. Tra gli ospiti del programma ci saranno: Matteo Renzi in collegamento da Firenze, Roberto Formigoni e Andrea Scanzi.
Nel corso della puntata Paolo Hendel porterà su La7 l’ironica e surreale caricatura di maggiore successo: l’inossidabile uomo d’affari e il magnate Carcarlo Pravettoni, di fede berlusconiana. E dando sfogo alle sue freddure ribatterà punto su punto agli argomenti trattati nel programma. “La Gabbia”, inoltre, conterà sulla preziosa collaborazione del talentuoso comico Saverio Raimondo, da molti considerato l’erede di Daniele Luttazzi, che con la sua incisiva ironia offrirà una personale visione dei fatti e dei volti che riempiono la politica. La Gabbia sarà anche in streaming all’indirizzo live.la7.it, lo spazio dedicato alla diretta di tutti i programmi di La7, mentre su www.lagabbia.la7.it saranno disponibili i video che mostreranno i momenti più importanti delle puntate e le repliche integrali in alta definizione. La Gabbia è anche su Twitter @lagabbiatv e su Facebook facebook.com/lagabbiala7