in

“La Gabbia” 25 giugno, nell’ultimo appuntamento: la casta e i suoi privilegi e il Paese reale

Su La7 questa sera torna per il nuovo ed ultimo appuntamento stagionale con il programma di approfondimento politico ed economico “La Gabbia” condotto da Gianluigi Paragone. Al centro della serata l’argomento principe sarà la casta e i suoi privilegi a fronte di un Paese che “ristagna ormai da tempe nella palude recessiva” e deve far fronte alle troppe tasse e alla disoccupazione sempre più dilagante. Gianluigi Paragone facebook25

Questa sera, tra gli ospiti, ci saranno: Lara Comi di Forza Italia, Vinicio Peluffo del Partito Democratico, Vittorio Sgarbi, l’economista Marco Passarella, il blogger Daniele Martinelli e i giornalisti Alessandro Plateroti, Silvia Truzzi e Paolo Barnard.

Nel corso della puntata saranno immancabili gli interventi di Paolo Hendel che porterà su La7 l’ironica e surreale caricatura di maggiore successo: l’inossidabile uomo d’affari e il magnate Carcarlo Pravettoni, di fede berlusconiana. E dando sfogo alle sue freddure ribatterà punto su punto agli argomenti trattati nel programma. “La Gabbia”. Inoltre, conterà sulla preziosa collaborazione del talentuoso comico Saverio Raimondo, da molti considerato l’erede di Daniele Luttazzi, che con la sua incisiva ironia offrirà una personale visione dei fatti e dei volti della politica.

Eli Wallach facebook

Addio a Eli Wallach il caratterista degli “spaghetti western” (Video)

Pina Dorada, dessert estivo per sorprendere ospiti

Ricette estate 2014: Piña Dorada al Cocco, un dessert semplice per sorprendere gli ospiti