in ,

La Gabbia chiude su La7, Gianluigi Paragone: “Ciaone”

La Gabbia chiude: il talk show di Gianluigi Paragone non avrà più spazio su La7 per volere del nuovo direttore editoriale, Andrea Salerno. Lo ha annunciato lo stesso conduttore TV in occasione dell’ultima puntata di stagione andata in scena ieri  sera: “Ringrazio anche il nuovo direttore Andrea Salerno anche se La Gabbia non rientra più nei suoi piani editoriali. Va bene così. Quindi ci salutiamo, La Gabbia termina qui, chiude qui i battenti. Ha vinto il Ciaone. E con questo Ciaone ci salutiamo.”

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Secondo quanto riportato da Il Giornale la chiusura de La Gabbia sarebbe stata appresa da giornalisti e operatori solo nel pomeriggio di ieri in occasione di una riunione editoriale con Gianluigi Paragone. Quest’ultimo ha concluso la sua trasmissione con un tono alquanto polemico. Secondo quanto riferito da Enrico Mentana su Facebook nelle prime ore di oggi, però, l’avventura di Paragone a La7 non sarebbe conclusa.


Enrico Mentana ha così commentato: “La7 è come una strada di artigiani, in cui ognuno ha la sua bottega, coi suoi talenti e i suoi difetti: insomma con le sane differenze che rendono varia un’offerta. Capita che arrivi qualcuno da fuori ad aprire il suo spazio, ed è sempre ben accetto. Capita che qualcuno scelga di andare altrove, ed è il mercato. Ma dalla strada delle botteghe della 7 non si sfratta nessuno, né lo si lascia nella bottega chiusa. Magari si cambia un’insegna, si mette in mostra un lavoro nuovo, ma niente epurazioni. Paragone chiaro?”

Seguici sul nostro canale Telegram

musei gratis

Musei gratis a Milano, Torino e nelle principali città italiane: torna la #Domenicalmuseo

Radio Italia Live 2018 scaletta-ordine-uscita

Radio Italia Live Palermo 2017 scaletta, divieti, info orari: tutto quello che c’è da sapere