in

“La Gabbia”: il nuovo programma di approfondimento politico de La7 accoglie molti ospiti

La prima puntata del nuovo format “La Gabbia” che andrà in onda domani mercoledì 11 settembre alle ore 21.10 su La7 sarà ricchissima di ospiti. In apertura di puntata Marco Travaglio sarà protagonista di un faccia a faccia con un ospite a sorpresa. E tra gli altri ci saranno: l’Onorevole Laura Ravetto (Pdl), il sindaco di Bari Michele Emiliano (Pd), l’ex deputato Mario Adinolfi (Pd), il sondaggista Emg Filippo Masia, il top manager Chicco Testa, il giornalista Giulietto Chiesa, l’economista Alberto Bagnai e la conduttrice de La7 Myrta Merlino. paragone


L’obiettivo del nuovo programma dell’ex direttore di Raidue Paragone con il suo linguaggio decisamente rock sarà quello di scardinare e rompere “le gabbie” che lo Stato ha messo attorno ai cittadini e distruggere le sbarre come la burocrazia, le diseguaglianze sociali, il carico fiscale da record e l’evasione.

A fare da sfondo alle tesi del contrasto tra i cittadini e il potere politico ci saranno i commenti musicali della rock band del conduttore Skassakasta e, sempre su quegli argomenti, la politica si dovrà confrontare e rispondere alla rabbia dei lavoratori defraudati dei loro diritti e a quella dei piccoli imprenditori strozzati da regole assurde imposte sia dal sistema politico nazionale che da quello europeo.

Seguici sul nostro canale Telegram

Maurizio Crozza

Crozza Copertina Ballarò 10 settembre: gli arresti regionali di Berlusconi e l’obiettivo delle Olimpiadi del 2024 per l’attuale Premier Letta (Video)

Aparecidense-Tupi: miracoloso salvataggio di un massaggiatore sulla linea (video)