in ,

La Gabbia La7 ospiti e anticipazioni 20 gennaio 2016: dal Jobs Act alla Gang bank con Mara Maionchi e Alessandro Sallusti

Nella puntata di domani sera, mercoledì 20 gennaio 2016, de La Gabbia, su La7 dalle 21:10 circa, insieme a Mara Maionchi e Alessandro Sallusti si parlerà del Jobs Act e si arriverà fino alla Gang Bank. Secondo le anticipazioni la puntata del talk della Rete di Urbano Cairo, condotto da Gianluigi Paragone, verterà sul fatto che le banche italiane siano in grossa sofferenza. “Crescono, infatti, le preoccupazioni per gli istituti a rischio con pesanti ripercussioni sugli andamenti dei titoli in Borsa ed ulteriori frizioni nei rapporti con l’Europa, all’interno della quale il Governo Renzi sarà chiamato a giocare la partita sulla solidità del nostro sistema bancario. Ma cosa c’è veramente dietro i possibili crac finanziari degli istituti di credito? E come pensa Renzi di tutelare i risparmiatori?

Ecco perché il titolo Gang bank. Saranno le banche a tener banco, a finire sotto l’occhio dei riflettori e a essere tema di discussioni. Nella nuova puntata de La Gabbia, però, si parlerà anche di lavoro e della riforma del Jobs Act, ma poi anche gli degli assenteisti di Stato ed infine dei rincari e gli aumenti in bolletta che incidono sui bilanci delle famiglie, in particolar modo sulle famiglie sulle persone che appartengono alle fasce più deboli.

Nello studio de La Gabbia a La7, pronti a rispondere alle domande di Gianluigi Paragone,  saranno presenti come ospiti i già annunciati: Alessandro Sallusti de Il Giornale; Mara Maionchi, Tobias Piller del Frankfurter Allgemeine Zeitung, Alessandro Plateroti e Fabio Pavesi de Il Sole 24 Ore, ma anche Rosario Trefiletti di Federconsumatori ed Alessia Morani del PD.

se mi lasci non vale trailer salemme

Film Gennaio 2016, “Se mi lasci non vale” [trailer]: Vincenzo Salemme torna in sala con la vendetta d’amore

mara venier instagram

Mara Venier Instagram: botta e risposta con Paola Perego e i fan