in ,

La Grande Scommessa trailer: Pitt, Gosling e Bale rivelano i segreti della crisi finanziaria

Il prossimo 7 gennaio arriva nei cinema italiani un film evento che racconterà una storia incredibile quanto vera; un cast stellare che vanta volti come Brad Pitt, Ryan Gosling, Christian Bale e Steve Carell racconterà per la prima volta la crisi finanziaria e il crollo delle banche americane del 2008. Diretto da Adam McKay, il film “La Grande Scommessa” è tratto dall’omonimo romanzo di Michael Lewis.

Tra i film al cinema a gennaio 2016, ci sarà quindi anche “La Grande Scommessa” che vuole raccontare di come un gruppo di investitori outsider abbiano capito con anni di anticipo che il mercato globale stava per crollare poiché si basava su investimenti a rischio. Fatta questa scoperta, questo bizzarro gruppo di investitori ha deciso di puntare contro la finanza e di scommettere sul crollo dell’economia mondiale. Un film al limite tra commedia e tragedia che mostra uno degli avvenimenti più importanti e difficili dell’ultimo mezzo secolo.

“E’ essenzialmente una storia sul come fare soldi, sul crollo del sistema bancario, sulla corruzione e sulla complicità, ed è straordinariamente divertente e drammatica allo stesso tempo” ha spiegato il regista di “La Grande Scommessa” Adam McKay. Ad ogni modo è difficile portare il gergo della finanza al cinema ma il regista ha pensato anche a questo, ospitando delle star nel suo film per spiegare, come in delle parentesi, di cosa si sta parlando.

Foto: Facebook

film al cinema gennaio 2016, quo vado film, quo vado checco zalone, quo vado trailer, quo vado trama,

Quo Vado Checco Zalone trailer: il comico si prende gioco del “posto fisso”

Alena Seredova facebook

Alena Seredova gossip: “Sono felice per il figlio di Gigi e Ilaria”