in ,

Durante la gravidanza ha una strana sensazione, ma i medici la tranquillizzano, ecco invece la terribile verità

Micah Simmons, madre di tre figli, è una fotografa professionista statunitense e attualmente aspetta il suo quarto figlio. La sua storia, per, non è così rose e fiori come si potrebbe pensare e proprio per questo motivo ha voluto lanciare un appello a tutte le mamme affinché facciano attenzione durante la gravidanza. Micah ha scattato alcune fotografie ai suoi figli, Logan e Alyssa, che durante i mesi di gestazione sono stati colpiti da un ictus.

Micah era alla sua trentacinquesima settimana, durante la sua prima gravidanza, ha avuto una strana sensazione: qualcosa non sembrava funzionare come doveva, ma nonostante si sia rivolta al medico, questi le ha semplicemente risposto di stare tranquilla, che era solo la classica paura per la sua prima gravidanza. Le cose, però, non stavano esattamente così e Micah si è portata dietro quella sensazione sempre più terribile fino al momento del parto.

Quando Logan venne alla luce, infatti, era chiaro che vi era qualcosa di anormale. In poco tempo i medici hanno compreso la situazione: Logan era stato colpito da ictus fetale durante la gestazione, riportando paralisi cerebrale, autismo ed epilessia. Micah ha così lanciato un appello: “Innanzitutto fidatevi del vostro istinto. Se qualcosa sembra non andare per il verso giusto, insistete con il vostro medico perché vi prenda sul serio. L’intuizione di una mamma si avvicina molto alla verità“.

Durante un ictus fetale, il sangue non arriva più al cervello e questo può provocare gravissimi danni al feto, come mancanza di ossigeno ed emorragie. Purtroppo, anche la seconda figlia, Alyssa, è stata colpita dallo stesso male, ma in quel caso i medici sono riusciti ad arginare in parte il problema, evitando tutti quei problemi che invece, purtroppo, hanno colpito Logan.

Divieto di fumo in spiaggia, codacons vorrebbe estenderlo ai lidi balneari italiani

Divieto di fumo: niente più sigarette in spiaggia? Le intenzioni del Codacons

oroscopo scorpione agosto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox giugno 2017 Scorpione: recupero al lavoro, ma l’amore resta indietro