in ,

La Luce sugli oceani film: Alicia Vikander e Michael Fassbender al cinema, trama, cast, recensione e trailer

La Luce Sugli Oceani Film arriva in Italia. O meglio, ritorna dopo essere stata protagonista a Venezia 73 lo scorso settembre. Si tratta di un film del 2016 scritto e diretto da Derek Cianfrance, con protagonisti Michael Fassbender, Alicia Vikander e Rachel Weisz. La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo di debutto di M.L. Stedman La luce sugli oceani, pubblicato nel 2012.

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA

La Luce Sugli Oceani Film: data di uscita

La Luce Sugli Oceani Film arriverà nelle sale cinematografiche italiane mercoledì 8 marzo 2017 e sarà disponibile al cinema, solo per la festa della Donna, a un prezzo scontato in occasione del Cinema2Day: il biglietto, nelle sale aderenti, costerà solo 2 euro. Ricordiamo che la pellicola con protagonisti Michael Fassbender e Alicia Vikander è stata presentata lo scorso settembre alla 73esima Mostra del Cinema di Venezia.

La Luce Sugli Oceani Film: la Trama

Australia. Subito dopo la fine della Prima guerra mondiale, Isabel e Tom Sherbourne vivono una vita tranquilla. Tom è il guardiano di un faro in una piccola isola australiana tra l’oceano Indiano e l’oceano Australe. Un giorno i due coniugi trovano un’imbarcazione naufragata con a bordo una bimba che piange accanto al cadavere di un uomo. Isabel vuole tenere la bambina e crescerla come fosse sua figlia, convincendo anche Tom. Ma non molto tempo dopo si presenta a loro Hannah Roennfeldt, che sostiene di essere la madre della bambina, nonché moglie del defunto trovato con essa.

—> TUTTO SUI FILM IN USCITA 

La Luce Sugli Oceani Film: il cast

Di seguito, ecco il cast completo de La Luce Sugli Oceani, presentato alla 73esima mostra del Cinema di Venezia lo scorso settembre.

  • Michael Fassbender: Tom Sherbourne
  • Alicia Vikander: Isabel Sherbourne
  • Rachel Weisz: Hannah Roennfeldt
  • Caren Pistorius: Lucy Grace
  • Benedict Hardie: Harry Garstone
  • Emily Barclay: Gwen Potts
  • Anthony Hayes: Vernon Knuckey
  • Leon Ford: Frank Roennfeldt
  • Thomas Unger: Bluey
  • Scott Wills: McGowan

La Luce Sugli Oceani Film: la recensione di UrbanPost

La Luce Sugli Oceani Film, di seguito potete trovare la recensione di UrbanPost realizzata direttamente da Isotta Esposito in occasione di Venezia 73. LA RECENSIONE DI URBANPOST

Imma Battaglia a Domenica Live

Eva Grimaldi e Imma Battaglia bacio all’Isola dei Famosi 2017: “A 50 anni ho trovato l’amore”

Presidente Palermo Calcio, chi è Paul Baccaglini: da Le Iene al calcio con una fidanzata da capogiro