in ,

La Mafia Uccide Solo D’Estate Anticipazioni 28 novembre 2016: tutto quello che dobbiamo sapere

Dopo aver visto la prima puntata de La mafia uccide solo d’estate vediamo, adesso, le anticipazioni della seconda puntata di lunedì 28 novembre 2016.  La mafia uccide solo d’estate, con protagonista Anna Foglietta, Claudio Gioè, Nino Frassica e con la voce narrante di Pif. La fiction è ispirata all’omonimo film di Pierfrancesco Diliberto in arte Pif. La mafia uccide solo d’estate è ambientata nella Palermo anni Settanta, anni difficili in cui la mafia imperversava per le strade.

La trama del prossimo episodio de La Mafia Uccide Solo D’Estate rivela che Salvatore, fidanzato con Santina, viene allontanato dai suoi amici e soprattutto da Alice, la sua amata compagna di classe. Mentre Pia è sempre più attratta da Ayala, la richiesta di mutuo di Lorenzo viene rifiutata dalla banca. L’uomo quindi viene indirizzato dal suo capo verso qualcuno che potrebbe aiutarlo. Nel frattempo a Palermo si susseguono nuovi massacri malavitosi. Cosa accadrà ai Giammarresi?

Intanto, nella prima puntata de La Mafia Uccide Solo D’Estate abbiamo visto come Lorenzo cerca una nuova casa in cui trasferirsi, Pia trova un nuovo lavoro a scuola, Angela è innamorata dello studente universitario Rosario (Dario Aita), mentre Salvo (Edoardo Buscetta) di invaghisce della nuova compagna di scuola Alice (Andrea Castellana). Alcuni fatti tragici però scandiscono la cronaca palermitana…

 

giappone terremoto e allarme tsunami

Tsunami Giappone allarme rientrato: sisma magnitudo 7.4 ma nessun danno

01 - Vivian Maier, Self-Portrait, Undated, 40x50 cm(16x20 inch.) , © Vivian Maier/Maloof Collection, Courtesy Howard Greenberg Gallery, New York

Mostra fotografica di Vivian Maier all’Arengario di Monza