in ,

La Mafia Uccide Solo D’Estate La Serie: ci sarà la seconda stagione? Ecco le ultimissime

La Mafia Uccide Solo D’Estate La Serie: ci sarà la seconda stagione?

La mafia uccide solo d’estate: la seconda stagione si farà? A confermalo è stato Pif, voce narrante della fiction e autore del film che ne ha dato origine. Il giovane regista siciliano ha confermato che la seconda stagione de La mafia uccide solo d’estate si farà indicando anche i probabili tempi per la riprese.

la mafia uccide solo destate la serie facebook

La mafia uccide solo d’estate 2: quando uscirà e cosa racconterà?

Durante la diretta web via Facebook, pubblicata sull’account ufficiale della fiction La Mafia Uccide Solo D’Estate, Pif rispondendo ad una ascoltatrice ha assicurato una seconda stagione per le vicende della famiglia Giammaresi: “Confermo che si sta già lavorando alla seconda serie – ha dichiarato Pif via Facebook – probabilmente si girerà in primavera. Non posso dire quando andrà in onda, perché non lo so neanche io. Ma visto il successo, si farà”.

—> LE ANTICIPAZIONI DE LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE

Sempre durante la diretta Pif ha parlato del futuro de La mafia uccide solo d’estate che stasera chiude la prima stagione. Un fan della serie tv di RaiUno, ha chiesto addirittura una trilogia: “Dipende da voi, se la gente lo vede ci sarà il terzo anno, ci sono tante cose da raccontare. Il nostro sogno è arrivare almeno fino al 1992 ”. Vi ricordiamo che la serie inizia nel 1979, quindi, nel caso dovesse andare come si augura Pif, ci sarebbero ancora tante notizie da sviluppare.

Tiziano Ferro figlio news

Tiziano Ferro diventa papà? La rivelazione: “Voglio un figlio, anche da solo”

Tumore al seno nuovo test evita chemioterapia

Tumore al seno: nuovo test potrebbe evitare la chemioterapia