in ,

La Mafia Uccide Solo D’Estate, oggi non va in onda: ecco perché e quando ritorna

La Mafia Uccide Solo D’Estate, la fiction di RaiUno tratta dal film di Pif del 2013, questa serra, lunedì 5 dicembre 2016, non andrà in onda. Il motivo di questo cambio? La Mafia Uccide solo d’Estate dovrà lasciare spazio alla prima serata di Porta a Porta per lo speciale di Bruno Vespa del post-Referendum del 4 dicembre 2016. Ma adesso vediamo insieme quali sono le anticipazioni della terza puntata, in onda su RaiUno non più lunedì prossimo bensì martedì 6 dicembre 2016.

>>> LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE <<<

A partire dalla quarta puntata de La Mafia Uccide Solo D’Estate, stando alle anticipazioni della fiction di RaiUno, la programmazione dovrebbe tornare regolarmente al lunedì con un nuovo doppio episodio. Ma quali sono le trame della terza puntata della nuova serie Tv in programma martedì 6 dicembre? Stando alle ultime notizie, sarà interessante vedere come evolveranno le storie del piccolo Salvatore e di Claudio Gioè e Anna Foglietta, rispettivamente padre e madre del giovane protagonista a cui presta la voce Pif.

La fiction, La Mafia Uccide Solo D’Estate, intanto, sta andando davvero bene avendo raggiunto e superato i 5 milioni di telespettatori, anche le puntate successive riusciranno ad assestarsi su questi numeri? Mentre la Rai continua il suo successo, Canale 5 non ha avuto ugual riscontro di pubblico con il programma di Simona Ventura, che ha avuto rispetto alle altre puntata, una riduzione di ascolti assestandosi sui tre milioni.

Dove andare a Capodanno 2017 in Italia: 5 idee bellissime e originali

caso maurantonio ultime notizie

Domenico Maurantonio news: pigiama e boxer messi accanto al corpo dopo la caduta?