in

La manifestazione nazionale del 25 Aprile in diretta live da Milano

La manifestazione nazionale del 25 Aprile 2013, Festa della Liberazione, è in corso di svolgimento a Milano. Si tiene un corteo lungo le vie del centro del capoluogo lombardo cui partecipano cittadini, associazioni dei partigiani con i prima fila l’Anpi e rappresentanti delle Istituzioni.

Laura Boldrini Presidente

Quest’anno ci sarà anche la Presidente della Camera: Laura Boldrini ha scelto infatti di esserci nel corteo nazionale di Milano, cosa che non accadeva da anni per la terza carica dello Stato.

Il corteo ed il comizio finale saranno seguiti in diretta da diversi media: non vi segnaliamo la diretta radio (già in corso) di Radio Popolare Milano, presente con numerosi inviati: cliccare qui per ascoltarla in streaming, altrimenti sintonizzare la radio sui 107.6.

Poi c’è anche la diretta di Rai News, che si concentrerà più che altro sui comizi finali sul canale 48 del digitale terrestre o sul web cliccando qui.

Written by Andrea Monaci

49 anni, è direttore editoriale di Urbanpost.it fin dalla sua fondazione nel 2012. Ha iniziato la sua carriera nel 1996, si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto per "Il Secolo XIX", "Lavoro e Carriere", "La Voce dei Laghi", "La Cronaca di Varese".

Scomparsa Emanuela Orlandi news 2018

Caso Emanuela Orlandi a Chi l’ha visto: il mistero del flauto ritrovato

Fabri Fibra tour 2013: le date dei concerti in estate