in ,

La meraviglia di essere simili, speciale di Laura Pausini stasera su Rai1

Laura Pausini torna sul piccolo schermo italiano con uno speciale interamente dedicato alla sua vita, privata e professionale, a pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album discografico “Simili”La meraviglia di essere simili andrà in onda questa sera su Rai1 a partire dalle 20:30 e proporrà al pubblico italiano il dietro le quinte del suo successo mondiale.

<<Laura Pausini nella sigla di Braccialetti Rossi 3>>

Tra Roma, New York e Miami, La meraviglia di essere simili ripercorrerà le tappe della lunga carriera della cantante romagnola, fino al presente attraverso il racconto della sua famiglia, del suo lato più intimo e persino delle immagini della della figlia Paola. Immancabili gli amici colleghi che hanno reso unico ed imperdibile l’album Simili.

Si partirà con l’incontro con Biagio Antonucci sul lungomare, alla riscoperta dei momento già toccanti del profondo rapporto che li lega fin dagli inizi della carriera della Pausini. Con Jovanotti, invece, ci si sposterà in uno studio di registrazione, per assistere alla nascita di “Innamorata”, singolo scritto dal “ragazzo fortunato” per Laura. Ultimo, ma non meno importante, Giuliano Sangiorgi leader dei Negramaro, che per la Pausini ha composto Sono solo nuvole” nata, come rivela lui stesso, “tra le nuvole”.

nuovi arresti a Bruxelles

Allarme attentati a Bruxelles: sospesi tutti i campionati di calcio in Belgio

uomo cerca di bruciare la moglie a brescia

Brescia, indiano dà fuoco alla moglie: “Punita per lo stile di vita”, arrestato