in

La migliore batteria per smartphone Settembre 2015: Sony Xperia, Huawei, Samsung Galaxy, Motorola e HTC

Uno degli aspetti fondamentali di tutti i modelli di Smartphone, di qualsiasi marca essi siano, è senz’altro la durata della batteria. Era di poche settimane fa la notizia nella quale Apple si sarebbe messa all’opera proprio per allungarne la durata, ben sapendo che in ambito economico potrebbe fare sicuramente la differenza.

Partiamo con il Sony Xperia Z3, questo modello ha in dotazione una batteria da 3100 mAh, nonostante ne abbia meno del modello precedente, rimane comunque uno dei migliori Smartphone per quanto riguarda la sua autonomia con le sue 9 ore di carica. Subito sotto di lui si trova il modello Huawei Ascend Mate 7 che ha in dotazione una delle batterie più potenti del mercato, ben 4100 mAh, con cui può vantare le stesse prestazioni del Sony xperia Z3, ben 9 ore di carica. Al terzo posto troviamo il Motorola Moto E 2015, Smartphone di fascia bassa rispetto ai suoi competitori, ha una batteria da 2390 mAh e un’autonomia di circa 9 ore. Il Samsung Galaxy Note 4 è invece uno dei migliori in circolazione soprattutto relativamente al sistema operativo Android, vanta una batteria da 3220 mAh che lo porta a raggiungere un’autonomia pari a 8 ore e 45 minuti grazie anche alla tecnologia LucidLogix.

In ultimo, ma non meno importante è il modello Huawei One M8, l’ottimizzazione delle sue componenti è discreta, ma non raggiunge il livello dei modelli sopracitati. La batteria ha una potenza di 2600 mAh e riesce a garantire un’autonomia che si aggira attorno alle 7 ore.

 

Gabriel Garko fidanzato

L’Onore e il Rispetto 4 anticipazioni: i segreti di Gabriel Garko

Smartphone batteria a idrogeno

Batteria a lunga durata smartphone: l’Inghilterra brevetta quella a idrogeno