in

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, attaccata dagli haters su Instagram

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, è ormai famosa per essere costantemente attaccata su Instagram dagli haters. Ogni suo post riceve un mare di critiche, perché secondo gli haters Sonia non farebbe altro che ostentare la sua ricchezza. Anche questa volta il post pubblicato da Sonia mentre faceva shopping ha scatenato il popolo di Instagram, che ha lasciato davvero commenti molto forti. Commenti che non sono sfuggiti alla signora Bonolis, che il più delle volte ha cercato di difendersi rispondendo alle varie accuse. Non c’è nulla da fare il modo di agire di Sonia Bruganelli continua a non piacere alle persone.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis su Instagram con scarpe da 900 euro: scoppia la bagarre

La foto che ha scatenato gli haters

La situazione in casa Bonolis non è delle migliori dopo la notizia dell’incidente avvenuto durante la trasmissione Ciao Darwin. Un protagonista, infatti, rischia la paralisi dopo una brutta caduta nel gioco sui rulli del Genodrome. E’ bastata così una semplice foto su Instagram di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis e fondatrice della società Sdl2005 che produce il programma, per scatenare critiche durissime. La moglie di Bonolis ha postato una foto mentre si trovava a fare shopping in un noto negozio di borse. Questo suo ostentare continuamente la sua ricchezza ha scatenato la rabbia degli haters, che hanno riempito la foto di critiche soffermandosi soprattutto sul fatto che Sonia non abbia detto mezza parola sulla questione dell’incidente a Ciao Darwin. Una situazione difficile per la signora Bonolis, che si trova costantemente attaccata per il suo modo di essere e di fare.

I commenti degli haters

Sonia Bruganelli è ormai abituata alle critiche sul suo modo di ostentare la sua ricchezza, però questa volta, dopo la situazione delicata legata alla trasmissione Ciao Darwin, le critiche si sono fatte ancora più pesanti. Gli haters non si sono risparmiati e hanno accusato Sonia di essere una persona frivola e menefreghista. Un utente di Instagram ha scritto: «Di quel poveretto che si è fatto male al Genodrome non dici una parola però. Vergognati va». Un altro ha aggiunto: «Invece di pensare a Chanel pensa che a causa tua e di tuo marito un uomo è a rischio paralisi, cafona». Una vera e propria guerra quella tra Sonia e gli haters, che non hanno mandato giù il fatto che la signora Bonolis fin ora non abbia speso neanche una parola sul caso di Ciao Darwin.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli a Domenica Live: la moglie di Paolo Bonolis si difende dagli attacchi sui Social

Corporate Security: 50 nuove assunzioni per il Forte Secur Group entro il 2020

Marco Bocci in lutto: lo straziante messaggio di Laura Chiatti su Instagram