in

La moglie non vuole mai fare sesso, lui si segna le scuse e le mette on-line

Lei lo scansa, lui si vendica. In Inghilterra, un marito 26enne, stufo delle giustificazioni  accampate dalla moglie per evitare momenti di intimità, ha deciso di renderle pan per focaccia raccogliendo le scuse e annotandole per iscritto per poi pubblicarle on-line.

lei non vuole fare sesso lui pubblica le scuse

Ogni sera lei trovava il modo di svincolarsi dal bollente spirito del marito con un pretesto diverso: “mi sento stanca”; “sto guardando un film”; “sei troppo ubriaco”; “devo alzarmi presto”. Per ogni occasione una scusa diversa. Tanto che in un mese lui è riuscito a convincerla solo tre volte.

Così, rassegnato, giorno dopo giorno, ha trascritto le scuse inserendole in  un file in Excel, creando una bizzarra lista che ha poi diffuso sul network Reddit, giocando un simpatico scherzetto alla consorte. In pochi giorni i “no del rimbalzo” hanno fatto il giro del mondo. La notizia è stata battuta da tutti i quotidiani più importanti dal Daily Mail al Telegraph. Scusa dopo scusa la news è diventata virale e ha collezionato migliaia di visualizzazioni e gradimenti.

sfruttamento braccianti Piana del Sele

Sfruttamento sul lavoro: il caso dei braccianti di Piana del Sele a Salerno

Uomini e donne, Bubi torna all’attacco: “Diletta non sei cresciuta ma soltanto ingrassata”