in ,

“La Musica Libera. Libera la Musica” concorso 2013

C’è tempo fino al 20 novembre 2013 per candidarsi al concorso rivolto ai musicisti emergenti nati, residenti o domiciliati in Emilia-Romagna. Cinque le sezioni in cui si articola quest’anno il contest: musica libera, rock, jazz, soul e R&B, folk.

Oltre ai premi in denaro, i vincitori avranno la possibilità di suonare sui palchi più importanti della Regione, e tutti i brani finalisti entreranno a far parte della compilation della quinta edizione, edito da Materiali Musicali.

L’iscrizione al concorso “La Musica Libera. Libera la Musica” è gratuita e avviene esclusivamente on-line collegandosi al portale www.magazzini-sonori.it. Per partecipare è necessario caricare il proprio brano nello spazio “Free-Zone” in formato mp3 e segnalarlo per il contest.

I brani in concorso – che devono essere originali, anche se non inediti – verranno sottoposti alla votazione pubblica online dal giorno 1 al 15 dicembre 2013, per poi essere valutati da una giuria di esperti che selezionerà i quindici finalisti all’inizio di marzo 2014.

Il Concorso regionale è realizzato dall’Assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna e dall’Agenzia Informazione e Comunicazione della Giunta della stessa Regione, in collaborazione con numerosi partner del territorio.

Prima dell’iscrizione leggete con attenzione il Regolamento completo del concorso.

Seguici sul nostro canale Telegram

Irina Shayk

Irina Shayk senza veli, si confessa su Vman per il 10° anniversario della rivista

Shopping compulsivo addio, torna la moda del “fai da te” e del rammendo