in

La Narcotici 2 anticipazioni puntata del 10 marzo 2015: Alessandro chiede a Sara di sposarlo

Cosa accadrà nella quarta delle sei puntate previste de La Narcotici 2, la fiction di Rai 1 in onda sull’ammiraglia proprio ora con l’attesissima terza puntata? Come arriverà Alessandro a chiedere a Sara di sposarlo? Cosa risponderà quest’ultima e come la prenderanno tutti gli altri quando Sara dirà di sì? Cosa succederà nella terzultima puntata la cui messa in onda è fissata per martedì prossimo 10 marzo 2015 alle 21:30 circa?

Nella quarta puntata de La Narcotici 2, Daria (Raffaella Rea) sarà sempre più furiosa perché la sua squadra ha perso Zeno (Alessandro Sperduti) e l’intero carico di droga, ma anche perché i suoi uomini e lei in primis non riusciranno più a contattare Marco (Giulio Cristini). Come mai tutto ciò? Riuscirà la narcotici a ritornare sulle tracce di Zeno e a rintracciare Marco in una vera e propria corsa contro il tempo? Le indagini proseguiranno senza subire alcuna battuta d’arresto e, per fortuna di Daria, dalle intercettazioni telefoniche i suoi uomini arriveranno a scoprire che al vertice dell’organizzazione che cercano di smantellare c’è un’altra persona. Di chi potrà mai trattarsi? Con quale nemico dovrà scontrarsi questa volta Daria? E se vi fosse una parte del suo passato che tenta di ritornare a galla?

Nel frattempo Manolo (Libero De Rienzo) inizierà sempre di più a pensare che Ivano (Stefano Dionisi) lo abbia fregato, anzi tradito, ed inizierà a meditare una tremenda vendetta. Manolo arriverà quindi a  consegnare Ivano nelle mani dei suoi nemici? Pare proprio di sì, almeno se nessuno lo fermerà prima.

mattarella consultazioni 22 maggio 2018

Crozza a diMartedì, copertina del 3 marzo 2015: da Renzi a Mattarella finendo con Berlusconi e Salvini

sabrina misseri motivazioni sentenza

Sarah Scazzi, Porta a Porta ultime novità: Cosima Serrano è innocente?