in

La Narcotici 2 anticipazioni ultima puntata 19 marzo 2015: Sara manda a monte la copertura di Marco

Dopo qualche piccolo cambio nella programmazione, giovedì 19 marzo 2015, giorno solitamente dedicato a Un passo dal Cielo 3 che però andrà in onda con l’ultima puntata lunedì 16 marzo 2015, nella prima serata di Rai 1 si concluderà un’altra fiction. Al posto di Terence Hill e colleghi, infatti, andranno in onda le ultime due puntate de La Narcotici 2 che lascerà così a sua volta lo spazio all’arrivo de Un grande famiglia 3. Cosa accadrà? Sara manderà a monte la copertura di Marco svelando ad Alessandro che questi è un infiltrato? La squadra di Daria (Raffaella Rea) riuscirà a portare a termine le proprie indagini con successo?

Nella quinta e penultima puntata de La Narcotici 2 in onda il 19 marzo 2015 Mila (Alina Nedelea) commetterà, seppur involontariamente, in grave un errore che porterà Conioli (Giorgio Caputo) a scappare.  Come la prenderà Daria? Marco (Giulio Cristini), invece, confermerà al suo capo che  il il carico di droga è stato recuperato proprio mentre Zeno (Alessandro Sperduti) confesserà al padre di essere stato aiutato da un suo amico a compiere l’impresa. La confessione di Zeno, però, porterà a nuovi scenari. Il Puglie prenderà una nuova ed inattesa decisione scegliendo che Marco continui il lavoro per cui si è dato tanto da fare. In fin dei conti la droga, dopo essere stata recuperata, deve essere distribuita. Solo così gli affari inizieranno a girare. Ivano (Stefano Dionisi), infine, riceverà un’attesissima notizia. Il piano studiato da Manolo per la sua evasione è pronto ed attende solo di essere messo in atto.

Nella sesta e ultima puntata de La Narcotici 2, infine, Ivano e Carlo (Alessandro Borghi) riusciranno a sfuggire all’agguato preparato da Manolo e dal Comandante mentre Sara (Laura Glavan) confessando all’amato Alessandro (Fabrizio Traversa)che Marco è un infiltrato rischierà di mettere in serio pericolo la vita di uno degli uomini di sua madre Daria. Cosa accadrà?

torino amauri

Torino ultimissime: Gonzalez torna in gruppo, Vives si ferma

Elisoccorso inutile per bimbo decapitato da atrattore

Tragedia a Rieti: bimbo di 3 anni muore decapitato sotto il trattore guidato dal padre