in

La nostalgia di Reina:”E’ vero a Napoli si piange due volte.”

Un forestiero quando viene a Napoli piange due volte: quando arriva e quando parte.” Questa è la famosa frase del celebre film “Benvenuti al Sud” recitata da Alessandro Siani, l’ex portiere del Napoli Pepe Reina ha confermato la tesi del film dicendo che è vero, lui quando è andato via dalla città ha pianto perchè si trovava bene e tutt’ora gli manca quella città ricca di sole e di passione per la squadra.

Liverpool

Pensi di trovare una cosa e ne trovi tutt’altro.” Queste sono state le frasi più significative dell’intervista rilasciata da Reina, il portiere mostra nostalgia per la sua vecchia città e poi continua così: “Sotto l’aspetto calcistico, la Germania ti offre tanto, ma a Napoli ho vissuto veramente bene. Sarò sempre grato a quella città dove ho lasciato parecchi amici.” Parole d’amore per un portiere, ma qui a Napoli nemmeno i tifosi l’hanno dimenticato, l’estremo difensore del Bayern è stato uno dei più amati della storia della squadra.

L’ex portiere del Napoli poi ha parlato anche di un suo ex amico, che gioca ancora nelle fila della squadra partenopea, Callejon: “Merita la Nazionale spagnola, l’ho visto lavorare e so quanto sia forte. In Spagna ci sono tanti calciatori forti in quel ruolo, ma penso che se continuerà così avrà la sua possibilità. “

squadra antimafia 6 anticipazioni

Squadra Antimafia 6 anticipazioni 15 ottobre: Calcaterra in fuga

Anticipazioni Velvet 2

Velvet anticipazioni 15 ottobre: amore al capolinea tra Ana e Alberto