in

La Notte dei Re, ecco i primi nomi

La Notte dei Re entra nel vivo. L’eccezionale serata che vedrà Francesco Totti e Luis Figo sfidarsi a Roma, il prossimo 2 giugno, in un match 6vs6 allo Stadio del Tennis del Foro Italico, si arricchisce di nuovi dettagli e annuncia altri prestigiosi ospiti.

Nella squadra di Totti è confermata la presenza di Andrea Pirlo e Angelo Peruzzi, protagonisti assieme all’VIII Re di Roma dei Mondiali 2006 in Germania, di Vincent Candela e di Aldair, compagni di squadra del Capitano nella rosa Campione d’Italia nella stagione 2000/01.

Nel team di Figo, invece, ci sarà senza dubbio Vitor Baía, storico estremo difensore della nazionale portoghese. Confermate anche le presenze di Marco Materazzi e Roberto Carlos in difesa, compagni di Figo rispettivamente all’Inter e al Real Madrid. Agirà da punta Hernan Crespo, centravanti argentino che ha trascorso al fianco di Figo i suoi anni in nerazzurro.

Si tratta solo dei primi nomi delle star che brilleranno durante l’evento 6v6, una nuova disciplina nata da un’idea di IFDA – International Football Development Association – per dare nuova vita professionale ai campioni che sono diventati leggende.

Emanuele Trimarchi su Pamela Prati a Live- Non è la D’Urso: “Ho pensato al suicidio, anche Pamela nella setta”

Ultimi sondaggi elettorali, Ipsos: percentuali dei partiti al 10 maggio 2019