in ,

La nuova casa di Ronaldo ispira “Cinquanta sfumature di grigio”

Vista spettacolare su Cental Park e tanto, tantissimo lusso. E’ la nuova casa di Cristiano Ronaldo, già famosa per aver ispirato il famoso film “Cinquanta sfumature di grigio”. L’appartamento è situato all’interno di un condominio Trump, sulla Fifth Avenue a New York. Per acquistarlo il calciatore ha dovuto sborsare una cifra esagerata, ben 18 milioni e mezzo di dollari.

Secondo i ben informati, sarebbe stata proprio la nuova casa di Cristiano Ronaldo ad ispirare alcune scene del film “Cinquanta sfumature di grigio”, specie quelle più piccanti. Coincidenza vuole che l’appartamento era di proprietà di Alessandro Proto, imprenditore immobiliare socio di Donald Trump, il quale avrebbe ispirato a sua volta il personaggio principale del film e del romanzo di E.L.James, Christian Grey.

Pare che il nuovo appartamento di New York rappresenti il primo passo di Cristiano Ronaldo negli Stati Uniti, dove potrebbe presto iniziare una nuova carriera nel calcio dopo la scadenza del contratto con il Real Madrid nel 2018. E chissà che non ispiri presto, proprio come in “Cinquanta sfumature di grigio”, nuove scene di passione e nuovi amori per il bel calciatore, single dopo la fine della storia con la top model Irina Shayk.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 30 agosto 2018

App innovative: in arrivo un test portatile per testare i vostri riflessi alla guida, il progetto di due medici friulani

film coco chanel

Coco Chanel musa di Karl Lagerfeld: un film per celebrare la regina della moda